Quantcast

Il sindaco di Gemonio Samuel Lucchini eletto presidente dell’Assemblea del Distretto di Laveno

Vicepresidente è stata eletta Rossella Magnani sindaco di Cittiglio

samuel lucchini sindaco gemonio

Samuel Lucchini, Sindaco di Gemonio, è stato eletto presidente dell’Assemblea dei Sindaci di quel Distretto. Vicepresidente, sempre eletto all’unanimità, è Rossella Magnani, Sindaco di Cittiglio.

Alle sedute dell’Assemblea partecipano senza diritto di voto i componenti della Direzione dell’ASST, il Presidente della Conferenza dei Sindaci, Gian Luca Cavalluzzi, e il Direttore di Distretto dell’ASST, la Dott. Claudio Chini. 

Le funzioni dell’Assemblea del Distretto consistono nel verificare l’applicazione della programmazione territoriale sanitaria e sociosanitaria nel Distretto, nel contribuire ai processi di integrazione delle attività sociosanitarie con gli interventi socioassistenziali, nel formulare proposte e pareri, tramite del Consiglio di Rappresentanza dei Sindaci, e nel contribuire all’individuazione di potenziali progettazioni condivise per la programmazione sociale di zona. 

Pubblicato il 09 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore