ATS Insubria: guasto ai sistemi informativi
I tecnici dell’Agenzia sono al lavoro per risolvere la problematica
L’Agenzia di Tutela della Salute (ATS) dell’Insubria ha rilevato, in data odierna, un guasto elettrico, che ha causato una problematica hardware ad alcuni apparati centrali dei sistemi informativi.
Alcune funzionalità aziendali, come l’accesso al sito istituzionale, alla posta elettronica e al call center covid, risultano momentaneamente non utilizzabili.
L’ATS Insubria, nello scusarsi per gli eventuali disagi alla cittadinanza, informa che i tecnici dell’Agenzia sono al lavoro per ripristinare, nel più breve tempo possibile, i sistemi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.