Quantcast

Vaccino anti Covid, a Varese proseguono le operazioni. Da lunedì si parte anche a Busto, Gallarate e Saronno

Gli ambulatori vaccinali dell'Ospedale di Circolo anche sabato 2 gennaio hanno proseguito le operazioni coordinate da Asst Sette Laghi. Lunedì 4 gennaio via anche nelle strutture della Asst Valle Olona

Generica 2020

Prosegue il piano vaccinale all’ospedale di Varese (foto dal profilo Facebook dell’Asst Sette Laghi).

Gli ambulatori vaccinali dell’Ospedale di Circolo anche sabato 2 gennaio hanno proseguito le operazioni coordinate da Asst Sette Laghi per vaccinare il personale dell’azienda sanitaria: «Grazie agli infermieri, ai medici e agli amministrativi che hanno organizzato il piano vaccinale e che ora lo stanno realizzando», si legge sul profilo social della stessa Asst Sette Laghi.

Lunedì 4 gennaio 2021 inizierà la campagna vaccinale anti-Covid della Asst Valle Olona. Gli ospedali di Busto Arsizio, Gallarate e Saronno sono pronti a partite con le operazioni di vaccino.

Pubblicato il 02 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore