Quantcast

Dispositivi di sicurezza in dono da MV Agusta alla Rsa Menotti Bassani

L'azienda, in collaborazione con eXor, azienda del comparto delle forniture medicali, fornirà dispositivi anche all'ospedale di Varese

Fondazione Menotti Bassani Laveno Mombello

MV Agusta ha annunciato la collaborazione con eXor, azienda del comparto delle forniture medicali, nella donazione di dispositivi di protezione individuali alla RSA Menotti Bassani di Laveno e all’ospedale di Circolo di Varese, per quest’ultimo attraverso la onlus varesina Fondazione Circolo della Bontà.

Ora che si stanno allentando le misure più restrittive di contenimento e che riprendono gradualmente le attività in ogni settore, è molto importante assumere ogni precauzione per evitare nuovi picchi di contagio. In questo sono fondamentali i dispositivi di protezione individuale come le tute, elemento essenziale della prevenzione in ambiente sanitario, che verranno donate congiuntamente da MV Agusta ed eXor.

Pubblicato il 26 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore