Il dg Gianni Bonelli in visita all’ospedale
Durante la visita affrontate le tematiche del punto prelievi, le problematiche del quinto piano, la riqualificazione dell'elisuperficie a Voldomino

Oggi a Luino il nuovo direttore Generale dell’ASST Sette Laghi Gianni Bonelli ha fatto visita alla struttura ospedaliera accompagnato dal vice Sindaco di Luino Alessandro Casali e dal Direttore di Ats Insubria Lucas Maria Gutierrez.
In un clima sereno, il direttore, insediato da poco a Varese ha potuto conoscere più da vicino il nosocomio ed il personale ai piani anche grazie alla presenza della dottoressa Roberta Tagliasacchi e del direttore sanitario Carlo Alberto Tersalvi.
«Un primo incontro che considero costruttivo in vista di una futura concreta reciproca collaborazione e ringrazio il dottor Gutierrez per avermi coinvolto – commenta il vice Sindaco Alessandro Casali – . Durante la visita sono state affrontate tematiche importanti tra cui il punto prelievi, le problematiche del quinto piano, la riqualificazione dell’elisuperficie a Voldomino già finanziata».
«La nuova dirigenza, unitamente al Presidente della Commissione Sanità e Politiche Sociali Emanuele Monti si sta già occupando del piano occupazionale per completare l’organico medico dei reparti», conclude Casali.