Quantcast

Elezioni regionali, il sondaggio: al voto il 75% degli elettori. Fontana in vantaggio con il 54% dei consensi

Sono i dati del sondaggio che Varesenews ha commissionato a Quorum svolto in provincia di Varese

sondaggio

Il 54% degli elettori nel Varesotto andrà sicuramente a votare, un altro 20% lo farà “probabilmente” ma il restante 25% va ancora convinto. In ogni caso, stando ai primi dati del sondaggio che Varesenews ha commissionato a Quorum svolto in provincia di Varese, Attilio Fontana sarebbe in largo vantaggio con il 54,5% dei consensi, lo seguono Pierfrancesco Majorino con il 27,9%, Letizia Moratti con il 14,9% e Mara Ghidorzi con il 2,7% GUARDA I RISULTATI DEL SONDAGGIO SU VARESENEWS.

I dati che emergono dal sondaggio non sono molto distanti dai risultati dei candidati alla presidenza di cinque anni fa, sempre relativamente alla sola provincia di Varese. Allora Fontana prese il 53,6%, Gori per il centrosinistra il 24,5% e Violi del M5S arrivò al 18,4. Va ricordato che in quell’occasione si votò anche per le elezioni politiche. GUARDA I RISULTATI DEL SONDAGGIO SU VARESENEWS.

Pubblicato il 23 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore