Quantcast

A Sesto Calende parte la raccolta di farmaci per l’Ucraina

Da sabato 5 marzo sarà possibile acquistare e donare farmaci alla Farmacia Sesto Calende. L'iniziativa nasce dopo la stesura del documento a condanna dell'invasione ucraina firmato all'unanimità in consiglio comunale

guerra ucraina

A Sesto Calende l’amministrazione comunale, il Corpo Volontari Ambulanza (CVA) e la Farmacia Sesto Calende uniscono le forze a sostegno dell’Ucraina e dei suoi abitanti.

A partire da domani, sabato 5 marzo, sarà infatti possibile partecipare alla raccolta di farmaci destinata alla popolazione colpita della guerra.

Chi volesse partecipare può partecipare all’iniziativa solidale acquistando e donando farmaci alla Farmacia Sesto Calende di via Manzoni 32,

Nella città sul Ticino l’iniziativa nasce a pochi giorni dal comunicato congiunto votato all’unanimità da sindaco Giovanni Buzzi, giunta e consiglieri comunali nella seduta di mercoledì 2 marzo. In sala consiliare è stato infatti firmato un documento che esprime “ferma condanna all’invasione dell’Ucraina da parte della Russia, nonché impegno a supportare le iniziative mirate ad aiutare le persone colpite dalla guerra”.

Pubblicato il 04 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore