Quantcast

Casellati si ferma a 382 voti, in serata la sesta votazione

Il quinto scrutinio è dunque una nuova fumata nera e il prossima si aprirà alle 17 di questa sera secondo il nuovo calendario approvato da Camera e Senato riuniti

elisabetta casellati

La candidatura della Presidente del Senato Elisabetta Casellati si ferma al di sotto della soglia di 400 voti: sono esattamente 382 quelli che ha ottenuto nel giorno in cui il centrodestra, che sulla carta doveva contare su almeno 453 grandi elettori, ha provato la conta interna sul suo nome.

Il quinto scrutinio è dunque una nuova fumata nera e il prossima si aprirà alle 17 di questa sera secondo il nuovo calendario approvato da Camera e Senato riuniti.

Pubblicato il 28 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore