Alberto Barcaro è il nuovo Vice Presidente della provincia di Varese
Si è insediato in videoconferenza il nuovo Consiglio provinciale. Non sono ancora state definite le deleghe ai singoli consiglieri di maggioranza

Il primo Consiglio provinciale dopo le elezioni del 18 dicembre è stata l’occasione formale per l’insediamento dei nuovi consiglieri e una serie di passaggi tecnici. Una seduta che si è svolta in videoconferenza a causa della ripresa dei contagi durante la quale è stato comunicata la scelta del Presidente Emanuele Antonelli sull’incarico di Vice.
Sarà Alberto Barcaro, leghista e titolare della delega alla Protezione civile durante l’ultimo mandato consigliare, a ricoprire l’incarico di Vice Presidente. Non sono ancora state definite, invece, le deleghe ai singoli consiglieri provinciali.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.