Quantcast

Distretto turistico, Preioni (Lega): “Grazie a Pastore e buon lavoro al neo presidente Gaiardelli”

“Una scelta in grado di dare un valore aggiunto a un ente importante per lo sviluppo del territorio”

Dopo la nomina di Francesco Gaiardelli al timone del Distretto turistico dei laghi e delle valli, il Presidente del Gruppo Lega Salvini Piemonte Alberto Preioni, esprime in una nota la sua soddisfazione e quella del Gruppo per una scelta “in grado di dare un valore aggiunto a un ente importante per lo sviluppo del territorio”.

“Ringraziamo il presidente uscente Oreste Pastore per quanto fatto – commenta Preioni – e auguriamo buon lavoro a Gaiardelli, già consigliere da 9 anni, e al nuovo Cda: al vice Oreste Primatesta, imprenditore del settore del lago d’Orta, a Gianluca Barp ‘l’uomo della neve di Riale’, al presidente di Federalberghi Gianmaria Vincenzi e a Vanessa Mineo, guida novarese. Grazie a energie fresche e all’esperienza di chi è rimasto all’interno del consesso, il Distretto potrà nel prossimo periodo fare da motore per le aree del Verbano Cusio Ossola e del Novarese, dove l’indotto del turismo di laghi e valli, messo a dura prova dall’emergenza socio-sanitaria da Covid-19, rappresenta da sempre uno dei traini principali dell’economia locale. Regione e Lega Salvini lavoreranno a stretto contatto con l’ente e con il suo staff – afferma Preioni – assicurando dal canto loro il totale appoggio con progetti concreti e sostegno economico. Dobbiamo lasciarci al più presto alle spalle gli effetti negativi prodotti dalla pandemia e voltare pagine con nuove iniziative capaci di implementare l’arrivo in loco di turisti italiani e stranieri. Siamo certi – conclude il Presidente del Gruppo Lega Salvini Piemonte – che il rinnovato Cda del Distretto sarà in grado sin da subito di produrre azioni efficaci e determinate a favore di tutte le comunità locali che rappresenta”.

di
Pubblicato il 26 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore