Quantcast

Centro destra di Laveno Mombello: “Il nostro programma, semplice, concreto, credibile e realizzabile

Il comunicato di chiusura della campagna elettorale della lista che supporta il candidato di centrodestra Andrea Trezzi

Generico 2018

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato di chiusura campagna elettorale della lista che supporta il candidato di centrodestra Andrea Trezzi a Laveno Mombello.

Siamo giunti alla vigilia delle elezioni comunali. in qualità di segretario cittadino della Lega di Laveno Mombello e in accordo con i nostri alleati Lista Trezzi volevo fare una breve analisi su alcuni punti che hanno infiammato questa campagna elettorale.

1) Il paese esce da 5 anni di totale stallo nei confronti della comunità e questo è un classico nel modo di ammistrare del centro sinistra. Oltretutto si apprende dal programma elettorale l’intento nella “continuità” amministrativa. Politica e programmatica che non vogliamo neanche provare ad immaginare.

2) Civitas propone un programma di aria fritta… tanto è vero che alcuni punti dello stesso sono stati smantellati dallo stesso candidato Sindaco e da rappresentanti di Enti superiori. (Vedi ciclabile Laveno Cerro pista di bob al sasso del Ferro riqualificazione Gaggetto) La creazione di una pubblic company chiedendo ulteriori sacrifici alle famiglie del territorio in un momento di ristrettezza economica è inaccettabile. Le dichiarazioni su Alptransit che sarebbe frutto di errori del passato ed il mancato coinvolgimento della popolazione quando invece le numerose assemblee pubbliche sono state sempre molto partecipate, nonostante la sua assenza.

3) Il centrodestra unito invece propone un programma semplice, concreto, credibile e realizzabile. Pone le basi per poter finalmente rendere il territorio nuovamente attrattivo. Non si può continuare a presentare progetti faraonici che diventeranno nuove cattedrali nel deserto. Il vero rilancio turistico, economico, culturale nel nostro intento inizia con il turismo saltuario e, una volta consolidata l’attrattività, ripartire con programmi a lungo termine.

Pubblicato il 18 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore