Tour elettorale del forzista Giacomo Caliendo in provincia
Il senatore è stato a Luino e Laveno Mombello per poi proseguire verso sud con tappe a Somma Lombardo, Origgio e conclusione a Saronno
Un sabato in tour elettorale in provincia per il commissario provinciale azzurro, senatore Giacomo Caliendo, accompagnato dal suo vice Giuseppe Taldone e dal responsabile degli enti locali Piero Galparoli.
La comitiva ha toccato le principali realtà al voto in provincia, con partenza dai due centri sul Verbano, Luino e Laveno Mombello per poi proseguire verso sud con tappe a Somma Lombardo, Origgio e conclusione a Saronno.
Una visita che arriva ad una settimana dal voto amministrativo come incoraggiamento rispetto alle azioni da mettere in campo in questi ultimi sette giorni in cui i candidati si giocheranno le chances di essere eletti nei rispettivi consigli comunali e rappresentare con il loro entusiasmo, capacità e competenze i valori di Forza Italia.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.