Quantcast

”I nostri due consiglieri regionali che hanno beneficiato del bonus di 600 euro si dimettano”

Dura presa di posizione del presidende del consiglio domese Carlo Valentini (Lega)

Non è tenero verso i suoi colleghi di partito (la Lega) Carlo Valentini, presidente del consiglio comunale di Domodossola. Il bonus di 600 euro chiesto e  ottenuto da due consiglieri leghisti in Regione viene duramente criticato su Facebook da Valentini.

‘’La sospensione dei due consiglieri – scrive – a me non basta! E’ vero che non hanno violato alcune legge ma è eticamente e moralmente vergognoso che abbiano aderito a tale misura pur godendo del tutt’altro che eseguo emolumento per la loro carica elettiva. Come militante, chiesto che i soggetti interessati diano immediatamente le dimissioni dalla carica’’.

Una presa di posizione molto decisa quella del presidente del consiglio domese, mentre in queste ore  la Lega ha sospeso  la senatrice Marzia Casolati, per aver ricevuto 1500 euro: il contributo previsto dalla Regione per le imprese costretta a chiudere durante il confinamento imposto durante l’emergenza Covid-19.

di
Pubblicato il 23 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore