Quantcast

“Tutta Luino” si riunisce per decidere se partecipare alle elezioni

L'incontro è previsto per questa sera. Si discuterà di programma e candidati

luino

Il gruppo “Tutta Luino“, formazione vicina ai Cinque Stelle, questa sera, martedì 28 luglio, alle 20.30 in via Voldomino si terrà un incontro per decidere in merito alla partecipazione alle prossime elezioni amministrative. Il promotore Gianfranco Cipriano illustrerà ai possibili candidati presenti in sala o collegati in streaming i dettagli di quelli che definisce “l’unico programma per Luino”.

L’incontro si svolgerà in due momenti, il primo dedicato al programma e un secondo a “porte chiuse” di discussione, domande proposte e osservazioni. Dopo l’incontro, dunque, Cipriano scioglierà le riserve sulla partecipazione di “Tutta Luino” alla competizione elettorale.

Pubblicato il 28 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore