Quantcast

FI: “Nel sondaggio sui sindaci Marchionini perde appeal e gradimento”

Per il partito di Berlusconi “il dato è eclatante e deve indurre a motivi di riflessione”

“Dal sondaggio nazionale Governance Poll relativo al gradimento dei Sindaci elaborato da Ipr Marketing per il quotidiano Il Sole 24ore, apprendiamo che il sindaco di Verbania, Silvia Marchionini risulta essersi posizionata all’88° posto sui 105 Sindaci dei capoluoghi di provincia”. È quanto segnala il Coordinamento Cittadino di Forza Italia.

Che sottolinea come “da una lettura della stessa fonte informativa, relativa agli anni precedenti, leggiamo che nel 2015 la stessa Marchionini si era posizionata al 6° posto (e prima in Piemonte), nel 2016 al 14° posto e nel 2017 al 18° posto”.

“Il dato di quest’anno -prosegue Forza Italia- è eclatante sia in termini di evidente perdita di appeal, ad appena un anno dall’inizio del secondo mandato amministrativo, sia ancor più ove comparato con la posizione di piazzamento del 2017 del Sindaco di Roma, Virginia Raggi: anch’ella in quell’anno all’88° posto”.

“Un paragone non certo esaltante che deve indurre a significativi motivi di riflessione” la conclusione del gruppo azzurro verbanese.

di
Pubblicato il 10 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore