Quantcast

Celebrazioni eccidio martiri di Fondotoce, Albertella: “Mancato coinvolgimento del consiglio comunale”

“Non sono pervenuti il programma della celebrazione e l'invito a partecipare”

“La commemorazione dell’Eccidio dei 42 Martiri di Fondotoce è stata, da sempre, vissuta come un momento unificante nella vita civile della nostra comunità cittadina. Eppure, quest’anno spiace dover constatare il mancato coinvolgimento del Consiglio Comunale da parte dell’Amministrazione. Contrariamente a quanto accadeva negli scorsi anni, alla Presidenza del Consiglio Comunale ed ai Consiglieri non sono pervenuti il programma della celebrazione e l’invito a parteciparvi” lo scrive il presidente del consiglio comunale Giandomenico Albertella.

Che prosegue: “Ciò appare oltremodo singolare, considerando come quest’anno sia stato invitato a tenere l’orazione ufficiale il Presidente della Regione On.le Alberto Cirio. Ci saremmo aspettati da parte del Sindaco e dell’Amministrazione un’attenzione ed un senso di rispetto verso i consiglieri comunali che, al contrario, ed immotivatamente sono mancati. Una nota stonata che gradiremmo non si ripetesse più per il futuro”.

Pubblicato il 22 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore