Quantcast

Ciclabile Suna-Fondotoce, Immovilli (Lega): “Finalmente l’Amministrazione ha preso atto dello stato di degrado”

“Responsabili dei mancati controlli è il Comune. Pertanto invitiamo i consiglieri nuovi e vecchi a verificare la situazione, perché ancora una volta si è verificata una dispersione di soldi pubblici”

“Abbiamo letto che il Presidente del consiglio comunale Albertella ha potuto constatare coi propri occhi lo stato di degrado della pista ciclabile Suna-Fondotoce, primo lotto e secondo lotto. Sussistono gravi responsabilità da parte di chi ha in mano la gestione delle opere pubbliche, già pagate, e non ha effettuato le verifiche che avrebbe dovuto fare. In qualità di consigliere a Palazzo Flaim invito tutti i colleghi attualmente in carica e della precedente legislatura a verificare personalmente la situazione. Ricordo loro che il primo lotto è stato pagato dalla Giunta precedente e, quindi, sotto la responsabilità di tutti gli ex consiglieri ai quali erano state sollevate le problematiche; in particolare la famosa “cancellata” arrugginita che non è chiaro chi dovrebbe proteggere, valutato che separa i ciclisti dalla sponda erbosa del canale. Poi c’è il secondo lotto il cui progetto è stato oggetto di discussione da parte del vecchio consiglio comunale: anch’esso ampiamente criticato, atti alla mano, da alcuni consiglieri di minoranza, anche per quanto concerne la pavimentazione. Responsabili dei mancati controlli è il Comune di Verbania. Pertanto invitiamo i consiglieri nuovi e vecchi a verificare la situazione, perché ancora una volta si è verificata una dispersione di soldi pubblici. Ringrazio il Presidente Albertella per avere fatto proprie le nostre segnalazioni di degrado” così in una nota il capogruppo della Lega Salvini in consiglio comunale a Verbania, Michael Immovilli.

Pubblicato il 20 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore