Quantcast

Verbania Solidale, Cristina (FI): mai dato mandato al sindaco di definire gli interventi economici

“Lo dico per amore di verità, poi ben vengano gli aiuti economici per chi in questo momento è piegato economicamente”

“Alla riunione dei capigruppo di ieri come capogruppo di Forza Italia non ho dato alcun mandato al sindaco di Verbania Silvia Marchionini di definire come modulare gli interventi economici a favore delle attività cittadine in difficoltà a causa della forzata chiusura per due mesi”.

La precisazione di Mirella Cristina arriva dopo quanto riportato da alcuni organi di stampa. L’onorevole e capogruppo di Forza Italia a Verbania sottolinea: “Sono assolutamente favorevole che i comuni trovino formule per dare aiuto economico alle realtà messe a dura prova da questa situazione. Aggiungo che nella riunione di ieri non era neppure all’ordine del giorno e non abbiamo parlato e discusso dell’aiuto della Fondazione Buon Lavoro di Alessi così come dell’assegnazione dei 35 mila euro. Non vi è stato su questo un confronto. Lo dico per amore di verità, poi ben vengano gli aiuti economici per chi in questo momento è piegato economicamente. È stato deciso sul tema un nuovo confronto, nella prima settimana di maggio, dopo le nuove disposizioni in materia attese dal Governo Conte”.

Pubblicato il 24 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore