Quantcast

No al “Farmer Market” dalla videoconferenza dei capigruppo

Era stato proposto dai 5 Stelle. Albertella: “Pur comprendendone lo spirito tutti gli altri gruppi consiliari hanno convenuto non sia il caso di fare eccezioni all’ordinanza”

Non ci sarà il “Farmer market”, la vendita di prodotti a km zero giovedì 9 a Sant’Anna, né il mercato ridotto sabato 11 in piazza Fratelli Bandiera proposto dai 5 Stelle alla video conferenza dei capigruppo di ieri.

“Pur comprendendone lo spirito – spiega il presidente del consiglio comunale Giandomenico Albertella – tutti gli altri gruppi consiliari hanno convenuto non sia il caso di fare eccezioni all’ordinanza di proroga fino al 13 di sospensione dei mercati settimanali all’aperto firmata la scorsa settimana dal sindaco Silvia Marchionini. Attendiamo l’evolversi della situazione sanitaria prima di decidere, eventualmente, degli allentamenti alle misure di contenimento in essere”.

Non trova emuli, al momento, l’esempio di Omegna che ha deciso, da giovedì 2, la ripresa del mercato settimanale limitata agli alimentari e ai prodotti tipici a km 0.

Pubblicato il 08 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore