Quantcast

Forza Italia Vco istituisce il dipartimento per le persone con disabilità

“Crediamo molto in questo progetto perché crediamo sia indispensabile mettere al centro della politica la tutela dei diversamente abili”. Alla guida del Dipartimento il verbanese Daniele Velano

Forza Italia Vco istituisce il dipartimento per le persone con disabilità “Crediamo molto in questo progetto perché crediamo sia indispensabile mettere al centro della politica la tutela dei diversamente abili”. Alla guida del Dipartimento il verbanese Daniele Velano

Nasce il Dipartimento persone con disabilità di Forza Italia Vco. Un impegno importante da parte degli azzurri per seguire delle politiche che aiutino queste persone, alle prese già ogni giorno con molte problematiche.

A guidare il dipartimento è Daniele Velano, 54enne verbanese invalido civile. “Voglio dedicarmi ancora di più a questo settore, al quale, purtroppo, appartengo dopo un incidente avvenuto tre anni fa. Nella mia vita ho sempre fatto volontariato, anche con persone disabili, e questo certamente mi ha aiutato molto ad affrontare con più forza quello che mi ha riservato il destino”.

Velano ha lavorato come disegnatore meccanico per una multinazionale, cosa che lo ha portato a viaggiare in tutto il mondo. Ora affronta quella che è la sua prima esperienza di politica attiva. “A nome di tutta Forza Italia lo ringraziamo di cuore per l’impegno che mette a disposizione – dichiarano il coordinatore provinciale Massimo Manzini e quello cittadino verbanese Pietro Morelli-. Crediamo molto in questo progetto perché crediamo sia indispensabile mettere al centro della politica anche la tutela dei diversamente abili”.

 

di
Pubblicato il 21 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore