Quantcast

Verbania Viva c La Verbania del Sì insieme per condividere idee e progetti

È nata la volontà di lavorare insieme su un'agenda di valori condivisi da sviluppare, anche se i gruppi consiliari resteranno divisi in sede istituzionale

Verbania Viva c La Verbania del Sì insieme per condividere idee e progetti È nata la volontà di lavorare insieme su un’agenda di valori condivisi da sviluppare, anche se i gruppi consiliari resteranno divisi in sede istituzionale

Le due liste civiche Verbania Viva e La Verbania del Sì, sostenitrici della candidatura di Silvia Marchionini a Sindaco durante le ultime elezioni amministrative, si sono incontrate lo scorso 15 ottobre per condividere idee e progetti.

Dal dibattimento -spiegano i rappresentanti delle due liste civiche- è nata la volontà di lavorare insieme su un'idea di città, un'agenda di valori condivisi e condivisibili, da sviluppare insieme a tutta la comunità verbanese. Mentre i gruppi consiliari rimarranno divisi in sede istituzionale, Verbania Viva e La Verbania del Sì intendono continuare ad incontrarsi e a incontrare i cittadini, le associazioni, e tutti quanti vorranno costruire insieme una scintilla di futuro.

 

di
Pubblicato il 20 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore