Quantcast

Cambio nella squadra di Magni, esce Canton e il sindaco tiene le deleghe al Bilancio

La presa d’atto ufficiale lo scorso 24 marzo ma il primo cittadino spiega che è il risultato di un accordo preso fin dall’inizio nella composizione della Giunta

canton magni

Maurilio Canton esce dalla Giunta comunale di Brebbia e le deleghe al bilancio restano in capo al sindaco Alessandro Magni. La presa d’atto ufficiale è stata comunicata lo scorso 24 marzo ma il primo cittadino spiega che è il risultato di un accordo preso fin dall’inizio nella composizione della Giunta.

Anche l’ormai ex assessore al bilancio conferma: «il mio lavoro era quello dare una mano per far partire la macchina amministrativa sul tema del bilancio – spiega Canton -. Avevamo definito che sarebbe stato un incarico temporaneo e così è stato. Ora il sindaco e la sua squadra decideranno autonomamente come e in che modalità sostituire quel ruolo».

Pubblicato il 03 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore