Quantcast

Cosa volete per la vostra città?

Saremo a Luino per sentire la voce dei residenti, dei turisti, delle persone che vivono le strade, le piazze, i bar e le frazioni

Luino

Luino è il mercato, il lago, i bar, la stazione, Piero Chiara, tanta storia e natura, il centro storico e le frazioni. E molto altro ancora.

Per questo domani, 20 maggio, non riusciremo a raccontare tutto, ma cercheremo di capire, insieme a quanti vorranno partecipare al nostro live blog (CLICCA QUI PER ACCEDERE), quali possono essere i bisogni e le aspettative di questa città.

Non incontreremo i candidati sindaci, a cui abbiamo rivolto delle domande scritte ed eguali per tutti, ma i cittadini per offrire ai candidati uno strumento in più per conoscere. 

Sarà possibile interagire con commenti o via twitter utilizzando l’hashtag #luino2015

Pubblicato il 19 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore