Quantcast

Un ispettore di polizia guiderà la seconda lista in paese

È il responsabile dell’ufficio investigativo del comune di Luino Prospero Romano lo sfidante dell’assessore e candidato Marco Fazio. “Farò una campagna elettorale porta a porta”

germignaga fotoSi chiama Romano Prospero Antonio il candidato sindaco della seconda lista in ordine di tempo che si è svelata per la corsa a sindaco nel comune di Germignaga.
Ispettore di polizia con 32 anni di servizio, residente in zona Premaggio (il quartiere dove scorre il Margorabbia in ingresso paese, venendo dalla Valcuvia) Prospero Antonio Romano è il vice capo del commissariato di Luino e responsabile della squadra investigativa della polizia.
Romano sta «lavorando da tempo al progetto di lista civica – dice al telefono – e a breve verrà ufficializzato il logo e la rosa dei nomi». Si descrive come un tipo all’antica ma deciso nei suoi intenti: «C’è molto lavoro da fare per il paese – spiega – ma prima è necessario vincere le elezioni. Per farlo utilizzerò il sistema classico per informare gli elettori: a Germignaga siamo oltre 3 e 700 persone: le incontrerò tutte. Penso che i cittadini abbiano bisogno di qualcuno che risolva loro i problemi. Per questo io mi metto a disposizione: li raggiungerò porta a porta».
Il panorama per la corsa alle amministrative dunque si arricchisce di un outsider della politica locale.
Dopo la discesa in campo di Marco Fazio, attuale assessore, come candidato sindaco, ora arriva la lista di Romano che sottolinea il carattere "civico" della lista.

Lo speciale elettorale di Germignaga
 

la pagina facebook di Germignaga al voto

Pubblicato il 09 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore