Quantcast

Il reguzzoniano picchiato: “Mi hanno fatto una mossa di judo”

Scontro interno nella Lega, la frizione tra le correnti diventa tangibile. Parla il commissario leghista Fiorio

Giorgio Fiorio, commissario leghista alla sezione di Luino, si dice vittima di una incresciosa aggressione, e spiega come è andato l’episodio della zuffa di martedì sera, che aggiunge pepe alla vicenda leghista di questi giorni. «Ho subito una mossa di judo, sono stato spinto e mi è stata messa una gamba dietro le mie gambe. Ho subito una torsione bel busto, e non sono caduto di piatto. Non mi sarei mai stato aspettato nulla del genere».
Fiorio ha preso una botta alla spalla e al collo; si è fatto medicare in pronto soccorso: conferma la prognosi di sette giorni per le contusioni, ma dice che era solo un confronto tra militanti e non tra reguzzoniani e maroniani, anche se nel partito ormai viene trattato così.
«Ci siamo affrontati per un documento interno, non aggiungo altro – racconta – un pezzo di carta interno nostro. Non voglio fare nomi, ma c’erano solo 4 persone, eravamo in 5 in sezione. Dunque sono molto amareggiato, le discussioni possono essere anche molto animate, ma quando il dialogo si tramuta in qualcosa di più c’è amarezza».
Fiorio è stato anche assessore in provincia ai tempi della giunta Ferrario.
 

Pubblicato il 18 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore