Quantcast

Nasce “Maccagno domani”

Il comitato nasce a sostegno della candidatura a Sindaco di Renzo Giani

Riceviamo e pubblichiamo
In vista delle ormai prossime elezioni amministrative comunali, fissate per il prossimo 6 e 7 giugno, dopo un periodo di proposte e di confronto significativo, si è costituito il comitato “Maccagno domani” .
Questa nuova formazione, composta da un gruppo di cittadini disponibili ad impegnarsi esclusivamente per il bene del paese e delle sue frazioni, intende dar vita ad una lista elettorale civica, aperta alle istanze della popolazione, che sostenga in termini propositivi e dinamici la candidatura a Sindaco di Renzo Giani.
La principale finalità del comitato è quella di dare un impulso innovativo, pur in un contesto di costruttiva continuità programmatica, alla tangibile opera realizzata dalle amministrazioni comunali maccagnesi guidate per oltre un trentennio dal sindaco Giani.
Per illustrare esaustivamente i propositi del comitato e recepire i consigli e le indicazioni da parte di tutti i cittadini, la sede di “Maccagno domani” in via Giacomo Matteotti n.16 rimarrà aperta dal 7 marzo p.v. ogni sabato dalle ore 16.00 alle 18.00.
 Si potrà inoltre visitare il sito web http://www.maccagnodomani.it  ed inviare eventuali comunicazioni  e/o osservazioni al seguente indirizzo di posta elettronica: info@maccagnodomani.it .

Pubblicato il 26 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore