Quantcast

Il Maestro Astorino confermato tra i commissari del Concorso Città di Stresa

Nel 2023 il concorso sarà in versione "extra large" per festeggiare il 40° anno di vita della prestigiosa manifestazione

porto ceresio - accademia musicale

Il Maestro Giovanni Salvatore Astorino (nella foto), direttore dell’Accademia musicale di Porto Ceresio è stato confermato tra i commissari della sezione Pianoforte del Concorso internazionale di musica Città di Stresa edizione XL 2023.

Con il M° Astorino, storico commissario del concorso, ci sono Claudio Voghera, presidente della sezione pianoforte del Conservatorio di Torino e Matteo Bertolina, presidente del comitato accademico del concorso.

Nel 2023 il concorso sarà in versione “extra large” per festeggiare il 40° anno di vita della prestigiosa manifestazione.

Qui tutte le informazioni sul concorso

Pubblicato il 12 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore