Quantcast

All’Eremo di Santa Caterina del Sasso il concerto “Il bianco e dolce cigno…”

Il concerto è organizzato da Eremo di Santa Caterina del Sasso con Fondazione Jupiter, associazione Extra Moeina

L'eremo di Santa Caterina al tramonto - Roberto Vanola 

Appuntamento nel bellissimo scenario dell’Eremo di Santa Caterina del Sasso di Leggiuno per la serata del 6 agosto. Alle 21 è previsto il concerto “Il bianco e dolce cigno…” con in scena i Gaudentes Musici, la cui formazione vede Tea Irene Galli, soprano, Nausicaa Nisati, contralto, Matteo Magistrali, tenore, Marco Antonio Bordini, basso. Il programma prevede brani tratti dal repertorio sacro e profano per quartetto di voci a cappella.

Ingresso a offerta libera. Il concerto è organizzato da Eremo di Santa Caterina del Sasso con Fondazione Jupiter, associazione Extra Moeina.

di redazione@verbanonews.it
Pubblicato il 04 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore