Quantcast

Si chiude la prima parte di stagione al parco delle Feste di Maccagno con Mauro Brunini jazz trio

Appuntamento all'area feste del paese con il noto trombettista varesino, già elemento fisso di importanti orchestre latin band

mauro brunini trombettista

Ultima serata di questa prima tranche di eventi jazz al parco delle Feste di Maccagno con il trio Mauro Brunini jazz.

Venerdì 1 luglio (dalle 19) Mauro Brunini, versatile trombettista varesino, sarà sul palco maccagnese. Oltre a capeggiare proprie formazioni e il più recente progetto “omaggio a Chet” (quartet + sezione di archi), è membro stabile di grandi orchestre di latin jazz quali la Maxima 79 nonchè leader di altre formazioni latin e afro cuban jazz (Sueno Latino, Latin Boogaloo Quartet…).

Vanta numerosissime collaborazioni con artisti italiani e stranieri, con diverse orchestre e big band ed ha al suo attivo due album (“A due mani” con Jazz Around Brasil e “In My Mind” con il Mauro Brunini Quintet). Un’occasione da non perdere per gli amanti di questo genere musicale ad ingresso gratuito (ma è molto gradito un contributo minimo di 5 euro).

Si riprenderà il 6 agosto con il Blue Lake Jazz Club.

di redazione@verbanonews.it
Pubblicato il 29 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore