Quantcast

Grande successo per il concerto nel villaggio walser, ora Musica in quota prosegue in Val Formazza

La rassegna organizzata dall'omonima associazione farà tappa giovedì 19 agosto alla Diga del Vannino, in Val Formazza, e domenica 22 all'Alpe Compolo, in Valle Antigorio

gerry varie

Musica in quota ha festeggiato con qualche ora di anticipo il Ferragosto: sabato 14 centinaia di persone si sono ritrovate nella splendida cornice del villaggio walser di Salecchio Superiore per assistere al live dei 20 Strings. Un concerto apprezzatissimo, anche grazie all’unicità della sede di questo appuntamento.

Ora la rassegna organizzata dall’omonima associazione farà tappa giovedì 19 agosto alla Diga del Vannino, in Val Formazza, e domenica 22 all’Alpe Compolo, in Valle Antigorio.

Qui tutto il programma degli appuntamenti

Pubblicato il 15 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore