Quantcast

Salta Ceresio Estate: annullati i 15 concerti in programma

Nell’impossibilità di prevedere la situazione nei prossimi mesi gli organizzatori hanno dovuto annullare interamente la manifestazione

Generico 2018

Il comitato di Ceresio Estate comunica “con molto rammarico e in comune accordo con la Direzione di Lugano Region” che l’edizione 2020 di Ceresio Estate è stata annullata.

“A causa dell’attuale crisi sanitaria dovuta alla pandemia di Covid-19 – scrivono gli organizzatori – e nell’impossibilità di prevedere la situazione nei prossimi mesi il programma di 15 concerti, già previsti dal 22 giugno al 6 settembre, è interamente annullato. Gli organizzatori desiderano ringraziare per la comprensione i musicisti, i comuni, le parrocchie e tutti gli enti sostenitori”.

L’appuntamento con la bella musica di Ceresio Estate è per l’estate del 2021.

Pubblicato il 07 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore