Quantcast

“90 Lake Party”, dance in riva al lago con Dj Molella

Al suo fianco Panico, Gabri C. L'appuntamento è per giovedì 11 luglio dalle 18 alle 24 al pratone di viale Repubblica

molella angera

Una serata di musica dance con i successi dagli anni Novanta a oggi, per ballare e divertirsi in riva al lago con Panico, Gabri C e lo special guest, Dj Molella.

90 Lake Party” è l’evento a ingresso libero organizzato da MiraLago pizza e cucina e Doctor Apple, in collaborazione con la pro loco di Leggiuno.

L’appuntamento è in programma al pratone di viale Repubblica (di fronte al Miralago) giovedì 11 luglio dalle 18 alle 24. Per l’occasione sarà in funzione uno stand gastronomico oppure è possibile prenotare cena e tavoli (tel.0331953289). Sarà inoltre attivo un servizio di taxi boat Arona – Angera (5,00 euro; dalle 18.00 alle 00.30
(+39) 3484764982 Leonardo Service).

Guarda la presentazione dell’evento:

Pubblicato il 08 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore