Quantcast

Ruggero de I Timidi, la tappa nel varesotto è ad Angera

Il cantante suonerà dal vivo con la sua band il 14 giugno alle ore 21:30 ad Angera, in Piazza Garibaldi, a sostegno dei volontari Avis

Tempo libero generica

Ruggero de I Timidi suonerà dal vivo con la sua band il 14 giugno alle ore 21:30 ad Angera, in Piazza Garibaldi, a sostegno dei volontari Avis. “Cantare e suonare è importante, ma anche donare sangue!” ha dichiarato Ruggero su Facebook.

Vestendo a modo suo i panni del rocker, Ruggero canterà tutti i suoi successi, portando così avanti le tappe del tour estivo 2019, il “Summer Vibrations Tour”. Sul palco con lui ci sarà la moglie- soubrette Fabiana Incoronata Bisceglia e tutta la band. Il pubblico sarà coinvolto in un spettacolo divertente e irriverente, all’insegna delle hit che hanno reso celebre il caschetto più timido della musica italiana. Da “Timidamente io” a “La Canzone dell’estate” fino alla new entry “Fiat Duna” parodia di “Rolls Royce” di Achille Lauro. Ingresso gratuito.

CHI E’ RUGGERO DE I TIMIDI

Crooner impacciato, ma sempre meno timido, cantante beat nostalgico, ma con lo sguardo rivolto al presente, Ruggero è un cocktail perfetto che mescola modernità e sano vintage: è il cantante da night che mancava in questi anni. Propone musica senza tempo, ma dalle tematiche molto attuali, cercando di rompere vari tabù con canzoni che vanno dritte al sodo e che sono diventate veri e propri inni. Timidamente Io, Pensiero Intrigante, Notte Romantica, Padre e Figlio sono diventate il tormentone di diverse trasmissioni radiofoniche “illuminate” tra cui Lo Zoo di 105 (Radio 105), Ciao Belli (Radio Deejay) e La Zanzara (Radio 24). Lanciato televisivamente da Tu Si Que Vales (Canale 5) Ruggero, che ha partecipato anche a Quelli Che Il Calcio e 90 Special, continua la sua carriera principalmente “sull'internet, da dove è nato tutto” (parole sue).

Pubblicato il 12 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore