Quantcast

“Racconti Paralleli”, il primo album dei Mallakes

Il trio luinese presenta dieci tracce inedite. L'album è stato pubblicato il 9 giugno

Musica Generica

Il gruppo musicale del varesotto Mallakes ha pubblicato il suo primo album denominato “Racconti Paralleli” ed è disponibile su tutti i digital store dallo scorso 9 giugno. L’album è composto da 10 brani in lingua italiana più una bonus track in greco, e racchiude diverse tematiche.

Si parte dal concetto di viaggio, di allontanamento dalla realtà, per poi passare a riflessioni sulla manipolazione ad opera dei media riguardanti le notizie di ogni giorno. Non mancano poi storie di vita vissuta (all’apparenza comuni), intrecci amorosi, e tradimenti, che completano il quadro dei “Racconti Paralleli” di cui nessuno ha il coraggio di parlare o di affrontare nella propria vita di tutti i giorni.

E’ in corso il tour di presentazione dell’album Tristezza Tour che prende il nome proprio dal primo singolo Triste Racconto Scozzese, del quale è stato realizzato anche un video clip girato nelle zone dell’alto varesotto.

Tutte le info sulle date e attività del gruppo sono disponibili alla pagina facebook:
www.facebook.com/mallakesofficial/. I Mallakes sono formati da: Andrea Zannin (batteria), Davide Ceriotti (basso), Mattia Pellegrini (chitarre), Tanos Kollias (voci e synth).

Pubblicato il 26 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore