Quantcast

Jazz e musica Klezmer a palazzo Perabò

Nella sede del museo della ceramica a Cerro, lunedì 4 agosto l'Orient Express Ensemble

L’improvvisazione est-europea dell’Orient Express Ensemble a Cerro di Laveno.
Da Maccagno, lunedì 4 agosto Jazz in Maggiore "viaggerà" lungo il lago fino a Cerro di Laveno, all’interno di Palazzo Perabò, sede del Museo della Ceramica.

Sarà la volta dell’Orient Express Ensemble con un programma solo apparentemente “fuori dal coro” poiché nel klezmer e nella musica dell’Est europeo, oggetto del repertorio del quintetto, l’improvvisazione, come nel jazz, è un elemento fondamentale. Con alcune prime parti dell’Orchestra della Svizzera Italiana. La serata vanta il patrocinio del Comune di Laveno Mombello

Orient Express Ensemble in concerto per Jazz in Maggiore
4 agosto 2014 ore 21
Laveno, Palazzo Perabò
Villa Frua in caso di maltempo


Pubblicato il 03 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore