Note di lago, al via il festival di “musica libera”
La stagione concertistica prenderà il via mercoledì 2 luglio con Adalberto Ferrari (sax e clarinetti) e Nadio Marenco (fisarmonica)
Prenderà il via domani, mercoledì 2 luglio, la stagione concertistica Note di Lago, realizzata in collaborazione dai comuni di Ranco e Angera e la Direzione Artistica dell’Associazione Musica Libera.
Il primo appuntamento si terrà presso il giardino dell’Hotel Il Sole di Ranco, con l’esibizione di Adalberto Ferrari (sax e clarinetti) e Nadio Marenco (fisarmonica). I due musicisti, reduci da una trionfale serata al Blue Note di Milano ed ormai sempre più famosi nel panorama della musica italiana, si sfideranno all’ultimo suono, rileggendo i più svariati generi musicali – dallo choro alla canzone d’autore in versione strumentale, dai brani klezmer a quelli swing e jazz.
L’evento sarà aperto da un aperocena latino sulla terrazza dell’Hotel Il Sole di Ranco dalle ore 18.30 con prenotazione (Tel. 0331 976507). In caso di maltempo l’intero evento verrà ri inviato al 22 luglio. Per informazioni www.musicalibera.org.








