Quantcast

Alborelle e rock per dare il benvenuto alla primavera

Torna lo "Spring Festival" con i suoi concerti in riva al lago. La festa organizzata dalla pro loco è in programma dal 21 al 23 maggio

spring festival angeraNote rock e tanta birra, in riva al lago, per festeggiare la primavera. Torna ad Angera lo "Spring Festival" uno degli appuntamenti ormati più attesi dell’estate del Lago Maggiore. Organizzato come ogni anno dalla ProLoco offrirà un week end di musica e divertimento.
In programma:
21 Maggio Concerto Vascombriccola
22 Maggio Proiezione sul maxischermo della finale di Champions League e concerto Illeciti Musicali
23 Maggio Concerto tra Liga e Realtà
Tanta Birra e tanta musica, faranno da contorno a un ricchissimo stand gastronomico.

E domenica 23 Maggio a partire dalle 10.30 "Mega Alborellata", tutte le sere sarà inoltre allestito il mercatino degli hobbisti sul lungolago. La rassegna rientra tra gli eventi dell’Enotour Costa Fiorita.
Altre informazioni su: www.prolocoangera.net

Pubblicato il 19 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore