Quantcast

Giubbotti invernali da uomo, il compromesso ideale tra eleganza e versatilità

La moda invernale assegna grande importanza a giubbotti, giacche e parka. Fondamentali per il freddo, ma anche per lo stile

Quale sarà il saldo più richiesto?

I giubbotti invernali da uomo rappresentano tutto ciò che si desidera durante i mesi freddi. Sono dei capi moderni, caldi e avvolgenti. Rappresentano quel capo ottimale in grado di rendere un outfit perfetto e di scaldare anche nelle giornate con temperature sotto lo zero.

I modelli da scegliere sono tantissimi e rispondono alle esigenze di un uomo moderno, di carattere e sempre pronto a cavalcare l’onda professionale nonché personale.

Giubbotti corti o lunghi? Meglio uno stile sportivo o lasciarsi rapire dall’eleganza dei dettagli? È tutta una questione di gusto personale e di farsi ispirare da tutti i dettagli e le nuance a disposizione.

Un caban, per esempio, è una scelta ispirata alle divise ufficiali della Marina Militare nonché il doppiopetto più utilizzato in inverno. È comodo, elegante e tiene caldo regalando un tocco di carattere aggiuntivo al proprio look.

Nella scelta dei giubbotti uomo ci si rende conto di avere necessità di tutti i modelli, per essere al top in ogni occasione che si presenta durante l’inverno. Dal lavoro, alla cena con i colleghi sino alla visita dagli amici per arrivare ad una passeggiata informale in centro. Il vero giubbotto non si lascia intimidire, ed è per questo motivo che Boggi Milano ha pensato a dei modelli versatili che possano soddisfare le necessità moderne.

L’inverno è, per certi versi, affascinante ma anche invalidante considerando il freddo da sopportare. Per l’uomo moderno sempre in movimento, la casa di moda milanese ha voluto sviluppare dei concetti innovativi senza però rinunciare a materiali di altissima qualità e linee classiche, ideali per ogni tipo di shape.

Il bomber in vera pelle imbottito è un esempio da prendere in considerazione, per arricchire un look sportivo e studiato per l’uomo deciso che desidera essere notato in ogni situazione.

I giubbotti si sviluppano in varie lunghezze ed è l’uomo a scegliere il modello più adatto, indossando qualcosa che possa esaltare lo stile. Un modello come il car coat in tessuto tecnico imbottito riciclato di Boggi Milano, rappresenta l’eleganza che custodisce un segreto: è idrorepellente, antivento e traspirabile.

Non solo per gli esterni, ma anche per gli interni dove le temperature sono basse, gli smanicati imbottiti fanno sempre la loro grande figura senza mai rinunciare allo stile.

Il brand di moda milanese, come si può notare dal Parka in tessuto tecnico imbottito in piuma, studia i dettagli e li rende preziosi. Un vero giubbotto invernale è ricco di bottoni, tasche interne per custodire gli effetti personali ed esterne per una maggiore comodità. I colori sono basici e naturali, così che si possano sposare perfettamente con il look scelto.

Coprirsi con classe è possibile, grazie all’ascolto del cliente e delle sue mille necessità. Questa filosofia la si ritrova nel caban in lana laminata imbottito in piuma, un’alternativa pratica per gli uomini che non rinunciano al proprio carattere e al messaggio da comunicare in fatto di moda.

Pubblicato il 07 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore