Quantcast

Un tuffo nel Lago di Monate per festeggiare il Natale

Tiziano Dolci, quarantenne di Gavirate, da sempre amante delle acque del Varesotto e appassionato di pesca, ha fatto il bagno domenica 19 dicembre nelle acque del lago e ha fatto un incontro speciale

Un bagno speciale, un po’ matto, nel lago di Monate in una bellissima domenica di dicembre. Lo ha fatto Tiziano Dolci, quarantenne di Gavirate, da sempre amante delle acque del Varesotto e appassionato di pesca.

Il tuffo, anzi meglio dire la nuotata, con tanto di video natalizio di accompagnamento, domenica 19 dicembre.

Nelle immagini si vede Tiziano a mollo nelle fredde acque del lago di Monate, alternate a quelle di un curioso Babbo Natale in sup.

«Ormai sono 6 anni che faccio i bagno in inverno, amo il lago in ogni stagione – ci racconta Tiziano, dipendente Whirlpool -. In estate sono sempre sul lago: sole, bagno, poi quest’anno con il sup ho passato giornate intere disperso in mezzo al lago. Il lago mi rilassa». Anche col freddo, un modo senza dubbio speciale per festeggiare il Natale in arrivo.

Pubblicato il 20 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore