Ad Angera torna “LaSabri”, la regina social dei gamer
Sabrina Cereseto, in arte "LaSabri" o "lasabrigamer", è una delle influencer più seguite d'Italia, soprattutto dai giovanisssimi. Sarà al mercato di domenica 4 luglio
La “regina social” dei gamer torna ad Angera.
Sabrina Cereseto, in arte “LaSabri” o “lasabrigamer”, è una delle influencer più seguite d’Italia, soprattutto dai più piccoli: conta oltre due milioni di iscritti sul suo canale YouTube, altrettanti follower su Instagram e oltre un milione su TikTok.
Tra gli eventi pubblicati sulle storie di Instagram è segnalata anche la partecipazione al mercato di Angera, in programma sul lungolago domenica 4 luglio, dove “LaSabri” sarà presente con “la bancarella della nonna”.
Sabrina Cereseto era stata ad Angera anche nel 2020 e anche in quell’occasione aveva incontrato i suoi piccoli fan.








