Quantcast

Dopo la nevicata, un bel bagno nel lago di Monate

Tiziano Dolci è un uomo di 39 anni di Gavirate. Già a Natale aveva approfittato per fare un tuffo, ripetuto oggi, 28 dicembre, dopo l'abbondante nevicata della mattinata

Generica 2020

Tiziano Dolci è un uomo di 39 anni di Gavirate. Appassionato di lago, non perde occasione per farsi un tuffo a Monate, nel vicino specchio d’acqua balneabile meta estiva di tantissimi turisti e appassionati della zona.

Già a Natale (e molte altre volte a dicembre) aveva approfittato per fare un tuffo, ripetuto oggi, 28 dicembre, dopo l’abbondante nevicata della mattinata.

Ecco il video, postato sulla sua pagina Facebook:

Pubblicato il 28 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore