Quantcast

Chef Brovelli profuma di caffè tutto il menù

E' stato un menù speciale quello che ha dedicato al caffè chef Davide Brovelli del ristorante Il Sole di Ranco nell'ultima lezione dei corsi Tigros

E’ stato un menù speciale quello che ha dedicato al caffè chef  Davide Brovelli del ristorante Il Sole di Ranco, quinta generazione di una famiglia di ristoratori e ora sbarcato – l’ha spiegato proprio durante il corso – a Milano, nella zona della nuova darsena.

Galleria fotografica

Davide Brovelli e il suo menù al caffè 4 di 77

Lo chef già conosciuto e apprezzatissimo tra coloro che seguono i corsi Tigros –  è ormai già alla sua quarta esperienza –  ha realizzato quattro specialità: Pane al caffè, Tortelli con crema di zucca e pasta profumata al caffè, Merluzzo con cime di rapa, patate croccanti, maionese senza uova alla carota e caffè, e infine Cremino di cioccolato bianco, zuppetta di cachi, crema di castagne e caffè.

Una delizia di menù presentato insieme alla sua collaboratrice argentina Valeria, che ha realizzato il dolce e che ha raccolto gli ultimi, fragorosi applausi della stagione.

Per avere le ricette è necessario iscriversi alla newsletter di Tigros, per la loro realizzazione potete vedere il nostro liveblog.

 

Pubblicato il 18 Novembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Davide Brovelli e il suo menù al caffè 4 di 77

Video

Chef Brovelli profuma di caffè tutto il menù 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore