Quantcast

I corsi Tigros finiscono al caffè, con chef Brovelli

Al Ristorante Buongusto, all'interno del Tigros di Solbiate, l'ultima lezione dell'edizione autunnale ha come argomento il caffè. E come chef una vecchia conoscenza...

davide brovelli sole di ranco

L’ultima lezione dell’edizione autunnale dei corsi Tigros è dedicata al caffè, e questa volta a parlare del prezioso ma particolare ingrediente è un grande classico di questi corsi, Davide Brovelli chef del ristorante Il Sole di Ranco, quinta generazione di una famiglia di ristoratori.

Uno chef già conosciuto e apprezzatissimo tra coloro che seguono i corsi Tigros: è ormai già alla sua quarta esperienza. Per questo l’incontro, in programma mercoledì 18 novembre alle 17 al ristorante Buongusto, all’interno del Tigros di Solbiate Arno, è già sold out.

VareseNews comunque lo seguirà in diretta con il suo liveblog.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it
Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai?
Pubblicato il 17 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore