Quantcast

Festa vip alla Rocca per il sì di Beatrice e Pierre

Sono in corso gli ultimi preparativi per il matrimonio tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi. Attesi sul lago centinaia di ospiti

beatrice borromeo casiraghi

C’è grande fermento nelle proprietà Borromeo sul lago Maggiore per i preparativi delle nozze tra la giovane Beatrice e il suo fidanzato Pierre Casiraghi. Il matrimonio si terrà il prossimo 1 agosto: la cerimonia religiosa sarà celebrata alle Isole, seguirà un grande ricevimento alla Rocca di Angera. Per l’occasione il castello rimarrà chiuso ai visitatori per quattro giorni (dal 30 luglio al 2 agosto) e riaprirà ai turisti il 3. La chiusura è stata disposta dai principi Borromeo per organizzare al meglio la cornice che accoglierà gli ospiti nonché per gestire la sicurezza durante l’evento.

L’evento si annuncia blindatissimo anche se molte riviste di gossip e alcuni invitati sui propri profili social hanno già pubblicato non poche indiscrezioni. Innanzi tutto sul doppio “sì”. Il matrimonio del 1 agosto sarà infatti preceduto da una cerimonia civile che si terrà nel Principato di Monaco il 25 luglio. Le nozze saranno invece celebrate sul lago, la location del rito religioso dovrebbe essere l’isolino di San Giovanni, di proprietà della famiglia Borromeo. I testimoni saranno, per la sposa, la nonna Marta Marzotto e per lo sposo, il fratello Andrea. Le nozze saranno festeggiate da centinaia di ospiti tra parenti stretti e amici della coppia.

Per l’occasione il castello Borromeo sarà illuminato per tutta la sera: lo spettacolo di luci si potrà ammirare dal paese ma sarà ancora più suggestivo dalla sponda piemontese del Verbano. La cittadina di Angera si prepara dunque a dare il benvenuto agli ospiti delle due famiglie anche se, il loro passaggio per il centro storico, sarà rapidissimo. Sempre secondo le indiscrezioni è previsto infatti soltanto un veloce trasporto dal porto al castello. La Rocca Borromeo ha fatto da location ad altri matrimoni celebri, il più recente quello tra il calciatore Riccardo Montolivo e la show girl Cristina De Pin.

Pubblicato il 21 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore