Quantcast

Un tapiro a Renzo Bossi. per colpa di Balotelli

Valerio Staffelli ha "acchiappato" il figlio del senatur durate la gara di tiro alla fune. Tapiro accettato, ma Renzo nega tutto

tapiro a renzo BossiL’ha inseguito fino alla Fiera del Libro di Torino ma l’ha stanato a Sesto Calende: alla fine Valerio Staffelli ce l’ha fatta a consegnare il tapiro d’Oro a Renzo Bossi, che l’ha accettato volentieri per la “collezione di famiglia” (ne aveva ricevuto uno, anni fa, anche suo padre). La puntata di Striscia la Notizia che ne documenta l’"acchiappo" è andata in onda ieri sera, 17 maggio 2010.

La motivazione del tapiro è che Mario Balotelli gli avrebbe soffiato la ragazza: notizie che i lettori di Varesenews ben conoscevano, visto che a dare le due notizie – prima dell’identità della fidanzata, di cui Renzo aveva confessato l’esistenza  a Vanity Fair, poi dell’amicizia della ragazza con Balotelli – è stato il settimanale Diva e Donna, come avevano riportato anche i nostri articoli.
Ma “la trota” (termine che Renzo accetta volentieri anche con l’inviato di Striscia, scherzandoci su) ha smentito tutto: prima il fatto che la ragazza fosse proprio quella lì, poi che esistesse tout court una ragazza nel cuore del neoconsigliere regionale.
Sarà vero? Il tapiro, intanto, l’ha incassato.  Il resto lo sapremo alla prossima puntata del serial verde-rosa che vede il figlio del senatur protagonista sulla stampa, al di fuori delle pagine di politica.

Pubblicato il 18 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore