Quantcast

Alle 18 diretta con i segretari di Cgil, Cisl e Uil

Umberto Colombo (Cgil), Antonio Massafra (Uil) e Roberto Pagano (in rappresentanza della reggenza della Cisl dei Laghi) parleranno della situazione dell'occupazione e della fase 2

Generico 2018

Questa sera, giovedì 23 aprile, alle ore 18  i segretari provinciali di Cgil, Cisl e Uil saranno in diretta sulla pagina Facebook di Varesenews per discutere del tema del lavoro nell’emergenza sanitaria e nella cosiddetta fase 2 che si sta avvicinando. Umberto Colombo (Cgil), Antonio Massafra (Uil) e Roberto Pagano (in rappresentanza della reggenza della Cisl dei Laghi) parleranno della situazione dell’occupazione in provincia di Varese, dei provvedimenti presi e delle criticità ancora irrisolte.

Pubblicato il 23 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore