Quantcast

“Fondazione Comi restituirà il salario trattenuto dalle buste paga di gennaio”

La notizia in una nota sindacale a firma FP CGIL – CISL FP. "Si riavvia il confronto sul piano di rientro"

Riceviamo e pubblichiamo
Oggi, in seguito alla dichiarazione dello stato di agitazione e alla successiva convocazione del Prefetto, su richiesta della Fondazione si è svolto l’incontro di chiarimento rispetto alle decisioni unilaterali prese dalla Mons. Comi.
In particolare c’è stato modo di chiarire le modalità delle relazioni sindacali future e la Fondazione si è impegnata a non assumere ulteriori decisioni unilaterali.
E’ stato confermato che la Fondazione ha reperito le risorse necessarie per la restituzione del 25% del salario di gennaio precedentemente trattenuto e che la stessa ha già provveduto per i mandati di pagamento.
A fronte di una precisa richiesta sindacale, la Fondazione si è impegnata a corrispondere regolarmente gli stipendi di febbraio.
A questo punto, preso atto che sono state ripristinate le condizioni base per proseguire il confronto, si è convenuto di aggiornare l’incontro al giorno 19 febbraio 2013 dove si dovrà riprendere la discussione alla luce di un piano di rientro complessivo, che la Fondazione si è impegnata a presentare, in cui saranno previste le modalità di corresponsione della tredicesima mensilità.
FP CGIL – CISL FP

Pubblicato il 08 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore