Quantcast

Scuola materna di Luino e Creva

Aperto dalle 7.30 alle 17.45, accoglie bambini dai 3 ai 6 anni

asilo luino creva

Scuola materna di Luino e Creva
Viale Rimembranze 8, Luino
Numero di telefono: 0332 531332
Indirizzo email: asililuinocreva@gmail.com
Sito web:
Tipologia di scuola: Fism

Orario di apertura: 7.30 – 17.45
Prescuola: sì
Doposcuola: sì
Sezione Primavera (bimbi 2-3 anni): no
Servizio di nido: no
Sala dedicata alla nanna: no
Cucina: interna
Giardino: sì
Sezione estiva: sì

Breve descrizione dell’offerta formativa
La nostra offerta formativa include la maturazione, la conquista dell’autonomia, lo sviluppo delle competenze del bambino. I nostri criteri di progettazione si svolgono sul osservazione del bambino, sul valore delle esperienze che svolgeranno presso la nostra scuola, conseguendo sempre gli obiettivi rivolti al apprezzamento degli ambienti naturali e degli esseri viventi. Essendo una scuola cattolica teniamo particolarmente a condividere un progetto educativo ispirato ai valori cristiani della vita nel rispetto degli alunni di diverse culture e origini.
Musica, Psicomotricità ed inglese sono attività sempre presenti nel nostro istituto a cui si aggiungono altre come per esempio: teatro, ceramica, giochi con gli scacchi, pittura e tanti altri in base alla programmazione annuale.

Breve informazioni sulle rette e i costi dei servizi offerti
Rette mensili 170.00 euro comprensivi di tutte le attività, buono pasto giornaliero complessivo di 5.00 euro.

di
Pubblicato il 17 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore