Quantcast

Scuola materna paritaria parrocchiale “Don Luigi Mari”

Aperto dalle ore 8.30, accoglie bambini dai 3 ai 6 anni

asilo brebbia

Scuola materna paritaria parrocchiale “Don Luigi Mari”
Via Matteotti 2, Brebbia
Numero di telefono: 0332 770166
Indirizzo email: asilobrebbia@gmail.com
Sito web:
Tipologia di scuola: Fism

Orario di apertura: 8:30
Prescuola: sì
Doposcuola: sì
Sezione Primavera (bimbi 2-3 anni): no
Servizio di nido: no
Sala dedicata alla nanna: sì
Cucina: interna
Giardino: sì
Sezione estiva: sì

Breve descrizione dell’offerta formativa
La Scuola Materna “Don Luigi Mari” è nata nel 1902. La sua originalità pedagogica e culturale si radica nella dottrina sociale cristiana. Offre ogni giorno al bambino la possibilità di socializzare attraverso il gioco e propone attività educative e didattiche per stimolare le sue potenzialità e sviluppare le competenze.
Per arricchire il percorso formativo sono proposte attività aggiuntive variabili. Al momento sono attivi: progetto di lingua inglese; corso di acquaticità; attività motoria per tutti e specifica per i bambini dell’ultimo anno in preparazione alla scuola primaria; istruzione religiosa.

Breve informazioni sulle rette e i costi dei servizi offerti
Le rette sono differenziate tra residenti e non residenti, il costo del buono pasto è a consumo, non incluso nella retta.

di
Pubblicato il 13 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore