Quantcast

Musica e burattini: va in scena Cenerentola

Lo spettacolo è in programma sabato 4 aprile, alle 15, all'Anfiteatro del Circolo Sestese

"Burattini e saltimbanchi intorno al lago" presentano: Cenerentola. Lo spettacolo è in programma sabato 4 aprile, alle 15, all’Anfiteatro del Circolo Sestese in piazza Cesare Da Sesto 1 a Sesto Calende. Antica fiaba di Charles Perrault realizzata per un teatro di pupazzi, attore e rumorista. Una sorta di cartone animato a vista della durata di un’ora dove canzoni, cantate e suonate dal vivo, si mescolano alla poesia e alla curiosa struttura scenica in continua metamorfosi.
 
Lo spettacolo è a ingresso libero, in caso di maltempo lo spettacolo si terrà presso la Sala Consiliare, piazza Mazzini 1.

Pubblicato il 02 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore